» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

live martedì 17/03

« Older   Newer »
  Share  
_AnnaLisa_
» Posted on 17/3/2009, 12:37




Luca finalmente si è alzato, è arrivato il cambio microfoni, e il ritiro biancheria sporca, Alice nel letto loro mentre Luca è in bagno fa la voce da bambinetta, troppo carina..................clap clap clap Alice
 
Top
cenerentola73
» Posted on 17/3/2009, 12:44




m s era impallato il comp e nn riuscivo piu' scrivere!!! lei s stava avvicinando a lui skerzando e sicuramente s sono baciati ma quando s e' avvicinata cn il viso hanno tolto l inquadratura!!!
 
Top
_AnnaLisa_
» Posted on 17/3/2009, 12:54




Luca che si beve il lattino gentilente preparato da Alice, con tanto di miele e crostatina....il principino :P ...e poi si scambiano simpatiche battute, si prendono bonariamente in giro, e proprio quando ci stava scappando un bacio, li ho visti avvicinarsi con quell'intenzione, hanno prontamente cambiato inquadratura, adesso blu a colazione

Alessandra che si è stesa al sole, adesso ancora Luca e Alice che vuole il parrucchiere, e luca che le dice...piccola, poi lei chiede i cerottini per i piedi....e lui poverina....poi parte...ALI. mi fai un caffè, fattelo che hai le gambine buone....ahahhaha, quanto ridere, poi ali va in giardino, luca la raggiunge, le picchia sulla spalla...il caffe, ragazze c'è da morire......sembra una commedia comica
 
Top
robertafanluka
» Posted on 17/3/2009, 12:58




ahhahahahahhahhhhahha io sono morta dalla risate!!!!ahahahhahahahahhaahhha
 
Top
Elisa072
» Posted on 17/3/2009, 12:59




CITAZIONE (_AnnaLisa_ @ 17/3/2009, 12:54)
Luca che si beve il lattino gentilente preparato da Alice, con tanto di miele e crostatina....il principino :P ...e poi si scambiano simpatiche battute, si prendono bonariamente in giro, e proprio quando ci stava scappando un bacio, li ho visti avvicinarsi con quell'intenzione, hanno prontamente cambiato inquadratura, adesso blu a colazione

Alessandra che si è stesa al sole, adesso ancora Luca e Alice che vuole il parrucchiere, e luca che le dice...piccola, poi lei chiede i cerottini per i piedi....e lui poverina....poi parte...ALI. mi fai un caffè, fattelo che hai le gambine buone....ahahhaha, quanto ridere, poi ali va in giardino, luca la raggiunge, le picchia sulla spalla...il caffe, ragazze c'è da morire......sembra una commedia comica

luca stamattina sempre dietro a lei
 
Top
_AnnaLisa_
» Posted on 17/3/2009, 12:59




Ahahahahahhahahah, mi sto scompisciando dalel risate, chiudi quei piedi che mi sembri Sampey....................Luca ad Alice...........ahahahahhahahahah
 
Top
marty-fede
» Posted on 17/3/2009, 13:00




e te parevaaaaaaaaaaaaa!! ho acceso il live x vederli ed ecco ke parte la pubblicità!!! ufff
cmq troppo belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
robertafanluka
» Posted on 17/3/2009, 13:00




la chiamava rose' come quella di rugantino!!!!ahahahahahhahh!!!! se stasera esci almeno rimango una settimana da sola e lui dai dillo che senza di me ti senti sola !!!!!ahahhahahhha
 
Top
chanel_88
» Posted on 17/3/2009, 13:00




voglio skyyy....cmq sn fantastici...altro che casa vianello...li supera di gran lunga...hahaha
 
Top
silvia64
» Posted on 17/3/2009, 13:00




grazie degli aggiornamenti sono strainvidiosa io non posso vederli : uee:
 
Top
Elisa072
» Posted on 17/3/2009, 13:01




CITAZIONE (_AnnaLisa_ @ 17/3/2009, 12:59)
Ahahahahahhahahah, mi sto scompisciando dalel risate, chiudi quei piedi che mi sembri Sampey....................Luca ad Alice...........ahahahahhahahahah

si sampei..però aala prima scala hai visto come la guardava... :B):
 
Top
marty-fede
» Posted on 17/3/2009, 13:02




cioè vi rendete conto ke da qnd ho acceso io o mettono la pubblicità o mettono i blu??? dite ke devo spegnere?????
 
Top
_AnnaLisa_
» Posted on 17/3/2009, 13:02




CITAZIONE (Elisa072 @ 17/3/2009, 13:01)
CITAZIONE (_AnnaLisa_ @ 17/3/2009, 12:59)
Ahahahahahhahahah, mi sto scompisciando dalel risate, chiudi quei piedi che mi sembri Sampey....................Luca ad Alice...........ahahahahhahahahah

si sampei..però aala prima scala hai visto come la guardava... :B):

E tu pensi che non l'ho notato????...giammai :wub:
 
Top
marty-fede
» Posted on 17/3/2009, 13:03




ke scala???? elisa,annalisa raccontateci ke è successo...xkè sampey????
 
Top
sarahg90
» Posted on 17/3/2009, 13:03




mi sono appena iscritta anche se vi seguo da un pò vi chiedo ci sarà poi la possibilità di vedere i video della giornata di oggi perchè purtroppo ho la tele occupata e non posso seguirli...
 
Top
169 replies since 17/3/2009, 09:52   9031 views
  Share