» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

live lunedi 16/03

« Older   Newer »
  Share  
_AnnaLisa_
» Posted on 16/3/2009, 11:02




Adesso Alice con Garrison, Kledi , Eleonora e l'assistente, Garrison continua a ripetere, vai con questa coreografia noiosa, ogni riferimento a Predro č puramente casuale

Adesso Pedro con Maura

Alice, che č sfavillante ,prova il passo a due di Garrison con Josč
 
Top
*Selly*
» Posted on 16/3/2009, 11:09




oggi sto a casa ma non posso guardare il live, devo studią Latino!uffiii
meno male che ci state voi ad aggiornare!ihihihi
cmq, Garrison con le sue battutine č un mito, ogni riferimento č casuale!
E secondo me se stanotte in casetta ci fosse stato domenico si sarebbe lamentato: ricordate quando disse: state a fare le capriole?
avrano scherzato fino a tardi.....
i cavalli di battaglia secondo me servono per il ballottaggio finale e li fanno preparare a tutti: credo che la seconda sfida, se esce un ballerino bianco o blu, lo fanno ballare lo stesso perchč gli altri non le hanno preparate le coreografie e che fanno, il ballerino dell'altra squadra sta a guardare tutta al sera?
 
Top
Elisa072
» Posted on 16/3/2009, 11:09




Luca guarda Alice dalla finestrina :wub: ...lei balla con josč
 
Top
luxinina87
» Posted on 16/3/2009, 11:11




noooooooooooooo la guarda.. troppo bellino... lei se nč accorta???
 
Top
_AnnaLisa_
» Posted on 16/3/2009, 11:12




CITAZIONE (Elisa072 @ 16/3/2009, 11:09)
Luca guarda Alice dalla finestrina :wub: ...lei balla con josč

Ma tu hai l'occhio bionico, ti assumo come mia assistente, gią che sono mezza ciecata
 
Top
Elisa072
» Posted on 16/3/2009, 11:16




CITAZIONE (luxinina87 @ 16/3/2009, 11:11)
noooooooooooooo la guarda.. troppo bellino... lei se nč accorta???

non lo sņ..lei l'ha visto un attimo sulla porta quando č entrata un'assistente.......

CITAZIONE (_AnnaLisa_ @ 16/3/2009, 11:12)
CITAZIONE (Elisa072 @ 16/3/2009, 11:09)
Luca guarda Alice dalla finestrina :wub: ...lei balla con josč

Ma tu hai l'occhio bionico, ti assumo come mia assistente, gią che sono mezza ciecata

AnnaLisa...si č visto che la guardava un bel pochetto......lui aveva il giubbotto e mi pare in mano la sigaretta....
 
Top
_AnnaLisa_
» Posted on 16/3/2009, 11:17




CITAZIONE (*Selly* @ 16/3/2009, 11:09)
oggi sto a casa ma non posso guardare il live, devo studią Latino!uffiii
meno male che ci state voi ad aggiornare!ihihihi
cmq, Garrison con le sue battutine č un mito, ogni riferimento č casuale!
E secondo me se stanotte in casetta ci fosse stato domenico si sarebbe lamentato: ricordate quando disse: state a fare le capriole?
avrano scherzato fino a tardi.....
i cavalli di battaglia secondo me servono per il ballottaggio finale e li fanno preparare a tutti: credo che la seconda sfida, se esce un ballerino bianco o blu, lo fanno ballare lo stesso perchč gli altri non le hanno preparate le coreografie e che fanno, il ballerino dell'altra squadra sta a guardare tutta al sera?

Adesso si chiama....scherzare :wub: , per le sfide della semifinale č la stassa cosa che mi domando io, probabilmente si sfideranno cantante e ballerino nel loro cavallo di battaglia.
 
Top
superhila
» Posted on 16/3/2009, 11:22




CITAZIONE
Adesso si chiama....scherzare :wub: , per le sfide della semifinale č la stassa cosa che mi domando io, probabilmente si sfideranno cantante e ballerino nel loro cavallo di battaglia.

l'altra volta s chiamava parlare, t ricordi annalisa??? :shifty: :rolleyes: ;)
 
Top
Elisa072
» Posted on 16/3/2009, 11:23




L'assistente dice ad Alice di farsi i capelli legati con una banana dietro........io la preferisco con i capelli sciolti..........................
 
Top
luxinina87
» Posted on 16/3/2009, 11:23




adesso cosa fanno???? ci sono ancora i bianchi??
 
Top
_AnnaLisa_
» Posted on 16/3/2009, 11:23




CITAZIONE (superhila @ 16/3/2009, 11:22)
CITAZIONE
Adesso si chiama....scherzare :wub: , per le sfide della semifinale č la stassa cosa che mi domando io, probabilmente si sfideranno cantante e ballerino nel loro cavallo di battaglia.

l'altra volta s chiamava parlare, t ricordi annalisa??? :shifty: :rolleyes: ;)

Si si Ila.............variano :P
 
Top
Elisa072
» Posted on 16/3/2009, 11:25




oggi pomeriggio ci sono le prove.nello studio 5
 
Top
superhila
» Posted on 16/3/2009, 11:26




quindi nn l vedremo se sn nel 5!!!!!
 
Top
luxinina87
» Posted on 16/3/2009, 11:48




novitą?
 
Top
_AnnaLisa_
» Posted on 16/3/2009, 12:05




Mi sono assentata una mezz'oretta, torno e mi trovo Pedro con Garrison, Eleonora e l'assistente
 
Top
212 replies since 16/3/2009, 09:53   9947 views
  Share