» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

live martedì 10/03

« Older   Newer »
  Share  
ElyAngel
» Posted on 10/3/2009, 18:13




CITAZIONE ([°_fede_°] @ 10/3/2009, 18:03)
mario ha provato tt le canzoni e faceva le scenette con ali...e poi alla fine de " la cura" che dice....mi prenderò cura di te...ha accarezzato ali e liuk fa " e io mi prenderò cura di sara!" ahahah poi ha provato tt luca e guardava ali....peccato che li facevanoo quasi il primo piano....però dagli occhi si vedeva che guardava lei...in "meraviglioso" dei negramaro è fantastico....ali si è commossa alle prove e in palestra li fa " fammi sentire meraviglioso così piango un altro pò!" teneraaaa.....adesso stava provando alice....luca li metteva le musiche....x scherzare ali si metteva in posa e lui gli cambiava musica all'ultimo! ihih che carino...poi ali era morta x terra perchè era stanca e luca fa " alii dai balla!" con la voce dolce.....che carino...e poi mentre ballava la guardava.....

così è FINITO IL LIVE!

oggi giornata quasi tt bianca....a parte il pome perchè erano allo studio 5......mi ritengo soddisfatta del live di gg!! e sempre forza alicetta,liuk e mariù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che dolsiiiiiiiii!*.*
poi del fatto del tradimento mario "bè luca tranquillizzante no??"
ahahahahahahah xDD
Troppo belli lorooooooo!
speriamo di vedere anche questi video!
e quello dv aly e luca sono abbracciati :D
cmq spero che almeno in finale luca e aly ci arrivino..
e se vincesse Luca faccio festa xDD
 
Top
Elisa072
» Posted on 10/3/2009, 18:14




Mentre Mario cantava per Alice ...2 volte Luca ha nominato Sara....geloso eh :B):
 
Top
ElyAngel
» Posted on 10/3/2009, 18:27




Gelosone xDD
 
Top
Umpa Lumpa 9
» Posted on 10/3/2009, 18:40




CITAZIONE (ElyAngel @ 10/3/2009, 18:27)
Gelosone xDD

INFATTIIIIIIIIIII!!!! :D : uau:
 
Top
_AnnaLisa_
» Posted on 10/3/2009, 18:45




Grazie a tt x gli aggiornamenti del pomeriggio, oggi è stata decisamente una bella giornata per noi, e speriamo di replicare domani.
Anche per me Luca e Ali hanno già vinto.......stravinto, come singole persone e come coppia, per talento e per correttezza.
Cmq già da adesso sono incrociata per il serale
 
Top
*Selly*
» Posted on 10/3/2009, 19:52




Per una volta sono soddisfatta dle live, e con alttrettanta soddisfazioen mi avvio a scrivere un nuovo capitolo della mia ff, mi è venuta l'ispirazione!ihhhii
alla fin fine propoli ha ragione, due settimane volano (ci credete che non potrò guardare la finale??dal 22 al 28 sono in gita a verona e venezia e tutte le sere andremo in discoteca...mi raccomando, postate poi i video che me li contemplo!!ihihh)
 
Top
ElyAngel
» Posted on 10/3/2009, 20:02




Certo tesoro che li postiamo!xD
hihihihihi..
madò ti consiglio di farti mandare degli sms con le news XDD
 
Top
Oo°Ire93°oO
» Posted on 10/3/2009, 20:33




Grazie a tutti x gli aggiornamenti!!!!! Cmq gg ci possiamo ritenere soddisfatte/i^^ Sn troppo dolci luca e aly!!!!!!!!! A pensare ke li possiamo vedere ancora x poco mi sento male:-( Speriamo di riuscire ad avere cmq delle notizie su loro!!!!!!!!!!!!!!! Li adoro troppo!!!!!!!!!!!!!!!!<3<3<3
 
Top
sweet.m@
» Posted on 10/3/2009, 20:44




ALLORA RAGA! ho visto k hanno fortunatamente postato i video di oggi almeno i momenti + interessanti!
cmq ladylove mi manderà qualche video della mattina di oggi quindi se volete dpo gli posto ok????????
 
Top
supertrilly
» Posted on 10/3/2009, 21:13




sisi postali swewt..6 la mia ultima spernza ihih....cmq cm 6 riuscita a convincere ladyoverdose?? ahah baci e garzie in anticipo






ops *sweet =)
 
Top
sweet.m@
» Posted on 10/3/2009, 21:23




a no è gentilissima ho chiesto se me li passava e me li sta passando però raga nn sò e riesco a postarli per stasera io faccio il possibile!ok?
 
Top
lasaralin
» Posted on 10/3/2009, 21:26




Certo non ti preoccupare hai già fatto un lavorone!
Ringraziala anche da parte nostra!
 
Top
anume
» Posted on 10/3/2009, 21:28




grazie mille x gli aggiornamenti!! :) xchè dite che x le logiche del prog Alice è fuori?? io spero tanto che vinca lei. Dopo anni di vincitori maschi voglio che vinca LEI!
 
Top
sweet.m@
» Posted on 10/3/2009, 21:29




sisii fattoo!
 
Top
223 replies since 10/3/2009, 09:56   7525 views
  Share