» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

Sky live 4/3

« Older   Newer »
  Share  
propoli
» Posted on 4/3/2009, 17:38




alice ha un viso talmente bello che starebbe bene anche con la cuffia da bagno in testa...lei nel live scherza sempre sul fatto che luca fuori avrà ragazze a fiumi..quello che non capisce è che pure lei c'ha la fila fuori..e pure dentro la scuola...erano tutti un po' presi da lei o sbaglio??

jacopo, carlo, valerio angelo sicuri...
 
Top
marylan
» Posted on 4/3/2009, 17:48




raga alice si stava truccando e liuk i capelli...allora hanno inquadrato alice ke sorrideva a 32 denti...e la truccatrice fa'' ti guarda??'' e lei fa si con la testa....e luka stava cn uno sguardo intimidito....

poi alice ha kiesto aliuk se stasera usciva il musical e lui ha dtt credo di si...mah...cmq luca sta con l'ipod nelle orekkie e canta e a volte nn la sente aly xD
 
Top
lasally91
» Posted on 4/3/2009, 17:51




ke carini ke sono quei 2 :wub:
 
Top
marylan
» Posted on 4/3/2009, 17:52




ade c'è mario ke prova in palestra...xD volevo vedere aly e liuk xDD
 
Top
Elisa072
» Posted on 4/3/2009, 17:52




CITAZIONE (propoli @ 4/3/2009, 17:38)
alice ha un viso talmente bello che starebbe bene anche con la cuffia da bagno in testa...lei nel live scherza sempre sul fatto che luca fuori avrà ragazze a fiumi..quello che non capisce è che pure lei c'ha la fila fuori..e pure dentro la scuola...erano tutti un po' presi da lei o sbaglio??

jacopo, carlo, valerio angelo sicuri...

non sbagli ...anzi forse anche altri ;)
 
Top
camy_gina_93
» Posted on 4/3/2009, 17:59




CITAZIONE (marylan @ 4/3/2009, 17:48)
raga alice si stava truccando e liuk i capelli...allora hanno inquadrato alice ke sorrideva a 32 denti...e la truccatrice fa'' ti guarda??'' e lei fa si con la testa....e luka stava cn uno sguardo intimidito....

ke cuccioli... dolciosi loro... :wub:

live finito... è stato pessimo gg questo live... =( stasera devono vincere i bianchetti... =) =)
 
Top
[°_fede_°]
» Posted on 4/3/2009, 18:02




DIRETTA FINITA!
 
Top
ElyAngel
» Posted on 4/3/2009, 18:24




CITAZIONE (marylan @ 4/3/2009, 17:48)
raga alice si stava truccando e liuk i capelli...allora hanno inquadrato alice ke sorrideva a 32 denti...e la truccatrice fa'' ti guarda??'' e lei fa si con la testa....e luka stava cn uno sguardo intimidito....

poi alice ha kiesto aliuk se stasera usciva il musical e lui ha dtt credo di si...mah...cmq luca sta con l'ipod nelle orekkie e canta e a volte nn la sente aly xD

Che bellini! : uau:
 
Top
Susina!
» Posted on 4/3/2009, 18:25




Grazie mille a tutti quelli che aggiornano noi poveri mortali senza sky.
Grazie veramente per questi bellissimi racconti che ci fornite.
 
Top
claudietta**
» Posted on 4/3/2009, 20:34




grazie mille x le notizie!!che sn teneri!!Mi racc lasciamoli insieme fino alla finale cm desiderano e cm meritano!!
forza liuk ed ali!! :wub: :wub:
 
Top
cenerentola73
» Posted on 5/3/2009, 10:02




buongiorno!!! live iniziato cn la casa blu!!
 
Top
235 replies since 4/3/2009, 10:01   10096 views
  Share