» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

Sky 2 marzo

« Older   Newer »
  Share  
[°_fede_°]
» Posted on 2/3/2009, 14:46




ah un'altra cosa! gg a pranzo i blu si lamentavano per il brano " la cura" che mario gli ha dato per la staffetta!!! cioè quel poveretto nn può più darli nulla che si lamentano sempre! i bianchi nonostante si devono preparare magari 9 brani in inglese ( nonostante loro nn vadano bene con l'inglese) nn si lamentano........studiano,lavorano sodo e basta!
 
Top
alisimo
» Posted on 2/3/2009, 14:47




sempre pedro????uff
 
Top
camy_gina_93
» Posted on 2/3/2009, 14:49




ma si i blu hanno sempre da ridire su tutto... nn è possibile... su ogni cosa... hanno proprio rotto...


no ade i cantati blu in palestra... con perris...
 
Top
Terry896
» Posted on 2/3/2009, 14:50




CITAZIONE (Umpa Lumpa 9 @ 2/3/2009, 14:40)
CITAZIONE
cenerentola73 Inviato il: 2/3/2009, 14:33
--------------------------------------------------------------------------------

xke' al grande fratello uno puo' scegliere ke stanza guardare e ad amici no??? cosi eravamo tutti contenti ed io evitavo l ulcera a forza d vedere quei blu di skifo!!!!!!!!

Mitica Cenerentola!!!! ;) :P
Cosa fanno vedere adesso???
Grazie per chi ha aggiornato!!!

fino all'anno scorso mi sembra che era così sul canale 116 e tu sceglievi fra grande fratello ed amici e poi in ttt e due c'erano + stanze inquadrate... quest'annno hanno cambiato tutto quegli stupidi deglia utori....
 
Top
[°_fede_°]
» Posted on 2/3/2009, 14:59




finalmente i bianchiiiiii!! luca in camera che leggeva i testi.............ora hanno mandato la pubblicità!
 
Top
camy_gina_93
» Posted on 2/3/2009, 15:00




eccoli i bianchetti.... ade c'è luca sul letto ke canta ascoltando l'ipod...
 
Top
[°_fede_°]
» Posted on 2/3/2009, 15:00




luca sul letto che ripassa le canzoni......ali dovrebbe essere in bagno...da quello che vedo dallo specchio :)
 
Top
cenerentola73
» Posted on 2/3/2009, 15:02




finalmente c rifacciamo un po' gli okki!!! ma alicetta dove sara'???? povero luca...certo ke l inglese nn e' proprio il suo forte!!!

se nn ho visto male alice e' inbagno!!!

xfetto!! sono venuti a kiamarli x andare
 
Top
[°_fede_°]
» Posted on 2/3/2009, 15:02




li hanno chiamati quella della redazione......devono andare.....però nn so se a scuola o in studio.....
 
Top
cenerentola73
» Posted on 2/3/2009, 15:04




e neanke oggi qualke momento aliukino!!!!

nn sprekiamoci!!!!! d nuovo blu!!
 
Top
langen71
» Posted on 2/3/2009, 15:05




su quale letto si trova
 
Top
[°_fede_°]
» Posted on 2/3/2009, 15:06




ora di nuovo i blu :(

ahaha luca si stava lavando i denti e loretta ( quella della produzione) fa : lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
e ali :" è in bagno!
loretta : " no deve uscire..."
ali : " liukkkkkkkkkkkkkk"
ahahaha poi è arrivato luca e fa " mamma mia loretta......quella voce....isterica proprio!" e poi loretta gli ha detto tipo " ehhh perchè siete a piedi!" e luca allora gli ha detto una frase in napoletano e fa " te lo dico anche in napoletano" ahahahahaha grande XD
ora di nuovo i bluuu!! ufffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
cenerentola73
» Posted on 2/3/2009, 15:07




era sul letto suo e d alice!!!!
 
Top
[°_fede_°]
» Posted on 2/3/2009, 15:08




ali a scuola.....in sala con eleonora e kledi! vabbè almeno vediamo le lezioni dei bianchi!! però nessun momento aliluchino :(

ora mario che prova " why" da solo in saletta.....
 
Top
ElyAngel
» Posted on 2/3/2009, 15:08




Ma nooooo!
vogliamo momenti aluchini!! :(
 
Top
72 replies since 2/3/2009, 09:58   3504 views
  Share