» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

Sky live 26/02

« Older   Newer »
  Share  
lillafiore21
» Posted on 26/2/2009, 18:18




io credo che anke loro abbiamo chiesto di non fa vedere tanto le loro effusioni...lo so che ci piacerebbe vederli ma loro vorranno la loro pricacy....
è normale che oggi pomeriggio abbiamo dormito...ieri sera sranno andati a letto tardissimo dopo una serata stressante sia a livello fisico che mentale....
 
Top
propoli
» Posted on 26/2/2009, 18:30




anche io ero stressata sia fisicamente che mentalmente a guardare il serale, a sorbirmi la faccia della stavolo, i gorgheggi di valerio, le smorfie della celentano, i risultati delle carte e la impossibile quanto mai inattesa vittoria dei bianchi...avrò perso 5 kg ieri..ma mica sono stata a dormire tutto il giorno...anzi..sono al lavoro...penso che la nostra serata( di noi ragazzi del forum) sia stata quasi più stressante di quella dei bianchi...
 
Top
_AnnaLisa_
» Posted on 26/2/2009, 19:46




CITAZIONE (Elisa072 @ 26/2/2009, 17:55)
scusate ma davanti le telecamere farsi tante effusioni..dopo le parodie di Martina..vi sembra il caso...Luca parla con gli occhi..guardate bene

Lo sguardo che oggi Luca ha rivolto da Alice sul divano, mentre si guardavano uomini e donne, valle molto piu di tanti sbaciucchiamenti, ma.................tantissimo, ad avere un ragazzo che ti parla con gli occhi

E poi nella mezzora in cui mario era in palestrina, loro erano soli soletti, momenti alilukini ce ne saranno stati sicuramente, e secondo me con tt ciò che si vede in tv pur di apparire, preferisco la loro riservatezza
 
Top
kkamii
» Posted on 26/2/2009, 20:42




scusate ma i video di gg??
 
Top
198 replies since 26/2/2009, 10:01   9768 views
  Share