» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

Sky live 20/02

« Older   Newer »
  Share  
giuliiiiiii
» Posted on 20/2/2009, 12:34




buongiornoo ragaa=) novità? i bianchetti sn in casetta?
 
Top
LUCA&ALICEsupporter
» Posted on 20/2/2009, 12:45




allora parlo per propoli..prima di tutto adesso i bianchi vincono per due volte xk li stravoteremo ok? secondo se ti piacciono veramente ali e luca nn venire qua gufando perchè sembra proprio ke è così...terzo vincono i bianchi perche devono bilanciare le vincite e nn facciamo tanto i pessimisti perche dipende da noi..lo vedrai

e poi ki si mette a ballare? mario?
 
Top
[°_fede_°]
» Posted on 20/2/2009, 12:45




ora valerio con jurman prova " closer" di ne-yo .......credo sia x mercoledì....però nn sono sicurissima..........

cmq essendo che prima pranzavo........ale ha lasciato la sala perchè aveva finito o ha chiesto di uscire?????
 
Top
*BiMbA11*
» Posted on 20/2/2009, 12:50




io credo che ale sia uscita xk aveva finito ma non ne sn sicura xk quando è uscita non seguivo attentamente il live xk stavo facendo un altra cosa
 
Top
chanel_88
» Posted on 20/2/2009, 12:50




è sucesso che jurman ha detto che se nn vuole fare lezione fa prima a dirlo...allora lei ha detto...non mi va di fare lezione ed è uscita
 
Top
*BiMbA11*
» Posted on 20/2/2009, 12:52




cmq closer è x domenica...xk ank mario e luca stamattina hanno provato le esibizioni x domenica...ora c'è alice con klady eleonora e claudia che fanno il passo a due di garrison
 
Top
LUCA&ALICEsupporter
» Posted on 20/2/2009, 13:28




ora?

nn c'è nessuno ke aggiorna?
 
Top
[°_fede_°]
» Posted on 20/2/2009, 13:38




ali ha finito di provare e se ne sta tornando in casetta........

 
Top
alisimo
» Posted on 20/2/2009, 13:38




allora,,,a,desso si vede che alice ha finito lezione e si sta preparando per uscire,,,,probabilmente sta andando in casetta....
 
Top
[°_fede_°]
» Posted on 20/2/2009, 13:40




i ballerini di ezralow provano......ma che cavolo ci fanno vedere???? parlano pure in inglese! ahahaha.

voglio il pranzo biancoooooooooooooo
 
Top
giuliiiiiii
» Posted on 20/2/2009, 13:40




quoto perfettamente cn luca&alice supporter... adesso x 2 volte di fila vinceranno i bianchi e usciranno secondo me martina e adriano ( =)=)=)=) ) poi secondo me uscirà mario( =( mi dispiacerà da morire xk lo amo tantissimo ma aly e luca sono aly e luca <3!) e poi pedro( =)=)=)=)=)=) ) e alla finale arriveranno valerio e alessandra z i blu (buuuuuuuu XD) e aly e luca x i bianchiiiiiiiiiiii =)=)=)=)=) e lo vincerà 1 dei dueeeeeeeeeeee =)=) xk noi li amiamo e li sosterremo sempreeee=)
 
Top
alisimo
» Posted on 20/2/2009, 13:41




ora si vedono i ballerini di daniel ezewlow(o come cavolo si scrive)....parlano in inglese,,,,,voglio luca a ali!!
 
Top
chanel_88
» Posted on 20/2/2009, 13:49




ora che dannooooo
 
Top
sunny__16
» Posted on 20/2/2009, 13:49




grazie per gli aggiornamenti!!! io volgio mementi aluchiniiii
 
Top
giuliiiiiii
» Posted on 20/2/2009, 13:53




quoto perfettamente con luca&alice supporter! adesso x due settimane vinceranno i bianchettiiiiiiiiii =)=)=)!!!!!!!!! e se ne andranno secondo me martina e adriano ( =)=)=)=)=) nn vedo l'ora conto i giorniiiXD ) poi purtroppo uscirà mario ( =( mi dispiacerà tantissimo xk amoo trpp anke lui ma luca e aly sono luca e aly <3 ) poi uscirà pedro ( =)=)=) eraa oraaa fosse stato x me nn avrebbe fatto neanke i provini sia lui k la rosicona ) e poi alla finale arriveranno dei blu valerio e alessandra ( buuuuuuuuuuuXD) e dei bianchettii luca e alyyy ( =)=)=)=) ) e il programma lo vinceranno 1 dei duee io sarò contentissima xk li amo e li stimo artisticamente entrambi quindi x me nn fa differenza =) xrò questo dipende solo da noiii! dobbiamo votare e votare!
 
Top
114 replies since 20/2/2009, 10:06   5493 views
  Share