» Alice Bellagamba&Luca Napolitano Official Forum ~ E come un fiume cerca il suo mare io sto cercando un destino speciale.

Sky live 20/02

« Older   Newer »
  Share  
ElyAngel
» Posted on 20/2/2009, 11:44




immagino! :)
ora che succede?
 
Top
°Mely°
» Posted on 20/2/2009, 11:46




adesso c'è mario che prova con grazia...
non siamo pessimiste... lo so, è inconcepibile che alice è ultima, ma, lo sappiamo, la classifica cambia spesso, la prossima settimana potrebbero anche vincere loro!!
 
Top
alisimo
» Posted on 20/2/2009, 11:48




bimba11 concordo pienamente con te,,,,,
 
Top
*BiMbA11*
» Posted on 20/2/2009, 11:49




ora c'è mario con grazia che prova bocca di rosa...lui e la dizione sono due cose opposte prprio...

ora mario prova quanto tempo e ancora...qst credo sia x mercoledi
 
Top
Aly_4ever
» Posted on 20/2/2009, 11:50




raga ke fano...?.......ps:alice nn uscirà mercoledì 1 xkè noi questa settimana l a dobbiamo STRAVOTAREEEEEEEE 2 xkè devono vincere i bianki
 
Top
propoli
» Posted on 20/2/2009, 11:50




...scusate..non è questione di pessimismo ma di essere realisti...5 contro 3???che possibilità ci sono??poi di là ci sono adriano,valerio e alessandra che prendono voti su voti...alice ha perso tanti consensi forse perchè è talmente carina ed educata che in quella scuola di iene lei non emerge...chiaro no? se una martina vince su silvia, se un adriano vince su alice..solo perchè gli ormoni delle ragazzine impazziscono se una alessandra che è solo facce e sfottimento vince su luca...siamo a posto proprio...
 
Top
luxinina87
» Posted on 20/2/2009, 11:52




ragazze nn ci fasciamo la testa prima di cadere... in questa settimana dobbiamo votare votare e anche mercoledi... e solamente sperare in meglio....
 
Top
*BiMbA11*
» Posted on 20/2/2009, 11:56




ora c'è dinuova alice con josè ambeta e rita...
anche francesco dell'anno scorso aveva lo stesso carattere di alice o forse ancora piu chiuso ma lui ce la fatta ad arrivare in finale quindi ce la puo fare ank alice...
 
Top
ElyAngel
» Posted on 20/2/2009, 11:58




CITAZIONE (propoli @ 20/2/2009, 11:50)
...scusate..non è questione di pessimismo ma di essere realisti...5 contro 3???che possibilità ci sono??poi di là ci sono adriano,valerio e alessandra che prendono voti su voti...alice ha perso tanti consensi forse perchè è talmente carina ed educata che in quella scuola di iene lei non emerge...chiaro no? se una martina vince su silvia, se un adriano vince su alice..solo perchè gli ormoni delle ragazzine impazziscono se una alessandra che è solo facce e sfottimento vince su luca...siamo a posto proprio...

Va bè se ragioniamo cosi allora se ne vanno tutti e 3..
che significa??XD
vinceranno per 2 volte di seguito ve lo dico io..
cosi saranno 3 contro 3
e i prossimi saranno la scucchiona e pedro o adriano
 
Top
*BiMbA11*
» Posted on 20/2/2009, 12:07




ora ci sono valerio e alessandra con perris...mi sa che i bianchi sono tornati in casetta...xk anche alice l'hanno chiamata x k la lezione era finita
 
Top
chanel_88
» Posted on 20/2/2009, 12:24




ora chi ce???
 
Top
[°_fede_°]
» Posted on 20/2/2009, 12:27




alessandra e valerio con jurman.............ale è incazzata...........però ha detto che nn vuole parlarne.......boh....

cmq spero vivamente nel pranzo biancoooo! sn in astinenza di momenti aliluchiniii!! ihihihi
 
Top
chanel_88
» Posted on 20/2/2009, 12:28




CITAZIONE ([°_fede_°] @ 20/2/2009, 12:27)
alessandra e valerio con jurman.............ale è incazzata...........però ha detto che nn vuole parlarne.......boh....

cmq spero vivamente nel pranzo biancoooo! sn in astinenza di momenti aliluchiniii!! ihihihi

fede infatti...

io voglio sky...purtroppo nn si vede da nessuna parte amici:(
 
Top
Susy&Alice
» Posted on 20/2/2009, 12:32




Uff speriamo davvero che Aly nn esca Mercoledì... nn posso fare a meno di lei e dei momenti Aliluchini.... salviamola vi prego!!!!!!!!!!!!
 
Top
°Mely°
» Posted on 20/2/2009, 12:33




alessandra ha lasciato la sala...
 
Top
114 replies since 20/2/2009, 10:06   5493 views
  Share